Biblioteca comunale Pablo Neruda – Attivazione servizio di prestito a domicilio

Il servizio è rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Capraia e Limite iscritti ai servizi delle Biblioteche della Rete Rea.net.

Saranno prestati documenti posseduti dalla Biblioteca di Capraia e Limite e provenienti dalle Biblioteche di Rete Rea.net e dalle Biblioteche appartenenti ad altre Reti della Toscana.

Potrete effettuare le vostre richieste tramite telefono (0571/978125) nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 o tramite e-mail indirizzando a o.biblioteca@comune.capraia-e-limite.fi.it oppure avvalendovi dei servizi di prenotazione on-line consultando il Catalogo Rea.net.

Ricordiamo a chi è iscritto la possibilità di visualizzare e scaricare le brochure del progetto “Leggere per leggere. La lettura oltre la scuola” direttamente dal sito di REA.net http://reanet.empolese-valdelsa.it/index.php/bibliografie-e-proposte-di-lettura-11-14-anni/62-leggere-per-leggere

I libri saranno consegnati nei giorni di mercoledì (dalle ore 17.30) e di sabato (dalle ore 10.30).

Modalità di svolgimento del servizio:

I libri lasceranno la Biblioteca in sacchetti di plastica nuovi e saranno recapitati da un operatore che effettuerà la consegna senza fare ingresso nelle abitazioni.

Tutti I documenti restituiti, una volta rientrati in Biblioteca, osserveranno la quarantena di 7 giorni secondo l’ordinanza del Presidente della giunta regionale della Toscana n.60 del 27/05/2020 che prevede il loro isolamento per il tempo stabilito in casse chiuse in luogo protetto e non accessibile.

Per maggiori informazioni potete chiamare in Biblioteca (0571/978125) nei giorni di lunedì. martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.