Assegnazione del “Pacchetto Scuola” a.s. 2020/21

Il Comune di Capraia e Limite con determinazione dirigenziale n. 393 del 12.11.2020 ha approvato l’elenco dei beneficiari del Pacchetto scuola A.S. 2020/2021.

Il contributo destinato a ciascun studente della scuola secondaria di I e II grado beneficiario è di € 235,45.

Per i richiedenti che al momento della domanda hanno indicato un Iban l’importo spettante verrà erogato direttamente sul c/c o sulla carta prepagata. Coloro che invece hanno richiesto il pagamento in contanti dovranno recarsi presso qualsiasi sportello di Crédit Agricole Cariparma presente sul territorio nazionale muniti di documento di identità e codice fiscale.

L’assegnazione viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.