Buoni spesa, da domani mercoledì 2 dicembre è possibile presentare la domanda

LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ STATA PROROGATA FINO A SABATO 19 DICEMBRE ALLE ORE 12.00

Da domani, mercoledì 2 dicembre, e fino a sabato 12 dicembre è possibile presentare la domanda per i buoni spesa.

Il buono spesa è un titolo di acquisto per generi di “prima necessità” destinato alle famiglie che si trovano in una situazione di difficoltà a causa della pandemia da Covid-19.

La domanda dovrà essere riconsegnata, debitamente compilata e corredata dalla copia di un documento di identità valido, al Comune di Capraia e Limite entro sabato 12 dicembre 2020, attraverso una delle seguenti modalità:

· via e-mail all’indirizzo buonispesa@comune.capraia-e-limite.fi.it

· via PEC all’indirizzo comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it

· a mano presso l’ufficio protocollo (dal lunedì al venerdì orario 8.30-12.30, il sabato orario 8,30 – 12,00 PREVIO APPUNTAMENTO telefonando ai numeri 0571-978146/47/50)

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0571 9781 (dal lunedì al venerdì 8.30-13.00). Per l’assistenza alla compilazione chiamare il numero 0571 978141 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Le domande non complete di tutte le informazioni non saranno valutate.

Si ricorda che i buoni spesa vengono assegnati in base all’ordine cronologico di presentazione delle richieste fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Il buono spesa, che ha validità 60 giorni dalla data di emissione, è spendibile negli esercizi convenzionati e l’elenco sarà visibile sul sito del Comune.