Iscrizione al nido d’infanzia “Coccolalla” e spazio gioco “La Tana” – a.e. 2019/2020.

Dal 01 aprile al 04 maggio sarà possibile iscrivere i propri figli al nido d’infanzia “Coccolalla” e spazio gioco “La Tana”.

La procedura di iscrizione per l’a.e.2019/2020 si svolge esclusivamente online.

I requisiti per la domanda di iscrizione per il NIDO D’INFANZIA “COCCOLALLA” sono i seguenti:

• Età compresa tra 6 e 36 mesi
  • Data di nascita entro il 28.02.2019
  • Residenza nel comune di Capraia e Limite

I requisiti per la domanda di iscrizione per lo SPAZIO GIOCO “LA TANA” sono i seguenti: :

• Età compresa tra 12 e 36 mesi
  • Data di nascita entro il 30.09.2018
  • Residenza nel comune di Capraia e Limite

COME FARE PER ISCRIVERSI ON LINE

La procedura di iscrizione per l’a.e.2019/2020 si svolge esclusivamente online collegandosi al sito internet del Comune “www.comune.capraia-e-limite.fi.it” utilizzando il link in home page “ISCRIZIONE ON LINE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI”.

E’ necessario che il genitore sia in possesso di email e codice fiscale al fine di ottenere le credenziali di accesso al portale dei servizi online del Comune.

Chi non avesse la possibilità di accedere al sito da un proprio PC potrà effettuare l’iscrizione online presso una postazione internet messa a disposizione in Biblioteca Comunale PREVIO APPUNTAMENTO telefonando al numero 0571 978122/23.

Durante il periodo delle iscrizioni sarà possibile visitare il nido d’infanzia e lo spazio gioco con le seguenti modalità:

OPEN DAY

Sabato 06 aprile 2019
dalle ore 09:30 alle ore 12:00
il nido d’infanzia “COCCOLALLA” e lo spazio gioco “LA TANA
presso il nuovo plesso scolastico di Limite sull’Arno – Via Praticcio
SARA’ APERTO PER LE VISITE

e, esclusivamente nel periodo delle iscrizioni su appuntamento (tel. 0571/979269): mercoledì 03/10/17 APRILE dalle ore 17:30 alle ore 18:30

Le domande pervenute successivamente alla scadenza del bando, che possono riguardare anche bambini nati entro il 31 luglio 2019 per il Nido d’Infanzia e entro il 28 febbraio 2019 per lo Spazio Gioco continueranno a essere accolte in maniera continuativa – e comunque entro e non oltre il 28 febbraio 2020 – dando luogo a una graduatoria composta secondo l’ordine cronologico del numero di Protocollo di presentazione delle stesse.

I bambini inseriti in tale graduatoria per “ordine cronologico di arrivo” saranno ammessi al nido d’infanzia e allo spazio gioco solo in caso di esaurimento della Prima Graduatoria