Avviso: possibile malfunzionamento dei servizi comunali online, mercoledì 4 ottobre 2023 dalle ore 7 alle ore 13, per manutenzione impianti elettronici.

Si avvisano i cittadini che mercoledì 4 ottobre 2023, dalle ore 7 alle ore 13, sono previste opere di manutenzione tecnica agli impianti elettronici presso il palazzo dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa, pertanto i servizi comunali online potrebbero presentare malfunzionamenti (posta elettronica del comune; sito web; portali online; rilascio CIE; pagamenti con POS; servizi in sede che prevedono l’utilizzo di connettività internet).

Per contattare gli Uffici, si prega di fare riferimento ai numeri telefonici reperibili nella sezione Uffici servizi e contatti.