AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA L. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI DEL COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE PER IL TRIENNIO 2023-2025

Avviso di manifestazione di interesse per l’indivisuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. 76/2020 convertito con modificazioni nella L. 120/2020, per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dei Servizi Cimiteriali del Comune di Capraia e Limite per il Triennio 2023-2025 (Determinazione n. 318 del 30/08/2022).

Modalità di presentazione della domanda:
La manifestazione di interesse dovrà pervenire a questo Comune tramite pec all’indirizzo comune.capraia-e-limite @postacert.toscana.it, dovrà essere presentata dall’operatore economico utilizzando l’apposito modello denominato “Domanda Manifestazione d’Interesse”, allegato al presente, debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal titolare o legale rappresentante o procuratore dell’operatore economico.
Si avverte che la modalità di invio tramite pec è subordinata all’utilizzo, da parte dell’operatore economico, di casella di posta certificata. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta ordinaria/non certificata anche se indirizzata alla pec più sopra indicata.
L’amministrazione inviterà tutti gli operatori economici che avranno manifestato interesse a partecipare alla gara, senza operare restrizioni di sorta.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno lunedì 19/09/2022 entro le ore 10.00.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre i termini sopra indicati.

Tutte le informazioni sono contenute nell’Avviso allegato.

Avviso Manifestazione interesse

Domanda manifestazione interesse