Avviso pubblico: manifestazione d’interesse per l’assegnazione in locazione di porzione di immobile di proprietà comunale destinata all’occupazione per impianto per la fornitura di servizi di accesso ad internet, sito in località Castra.

La domanda di presentazione della manifestazione di interesse con la relativa documentazione richiesta dovrà essere trasmessa per PEC all’indirizzo: comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it.

Il termine ultimo per presentare manifestazioni di interesse è il giorno 03/05/2022 alle ore 12:00. Le richieste pervenute oltre tale data saranno considerate “non ricevibili” e farà fede la data di ricevimento indicata dall’Ufficio Protocollo del Comune di Capraia e Limite.

I soggetti interessati dovranno presentare i seguenti documenti tramite PEC, con oggetto laseguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DIUN’AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE SITA IN LOCALITA’ CASTRA, CAPRAIA E LIMITE PER L’OCCUPAZIONE PER IMPIANTO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ACCESSO AD INTERNET”scadenza ore 12.00 del giorno 3 Maggio 2022”.

La documentazione richiesta dovrà essere presentata in un unico allegato con la dicitura “Documentazione”, contenente:
1. Domanda di partecipazione in bollo (€ 16,00) redatta su apposito modello (Allegato A)
2. Documento d’identità del rappresentante legale;
3. Curriculum aziendale;
4. Nota tecnica;
5. Attestazione di presa visione dei luoghi (Allegato B);
6. Autocertificazione di regolarità contributiva (Allegato C);
7. Offerta Economica (Allegato D).
Di seguito tutta la documentazione di riferimento.

Tutte le informazioni si trovano nei seguenti allegati:
Determinazione Dirigenziale nr 154 04.04.2022
Avviso Pubblico

Il responsabile unico del procedimento è il Responsabile del Servizio Lavori Pubblici e Servizi Tecnici, Arch. Roberto Montagni.
Per informazioni rivolgersi ad Alessio Sabatini
email: a.sabatini@comune.capraia-e-limite.fi.it