Servizio Trasporto Scolastico a.s.2023/2024 – Presentazione domande entro il 06 agosto 2023.

Si ricorda agli utenti che proseguono il percorso scolastico negli istituti del nostro territorio che la scadenza per l’iscrizione al servizio scuolabus per l’anno scolastico 2023/2024 è prevista per il 06 AGOSTO 2023. La domanda può essere presentata esclusivamente online collegandosi al sito internet del Comune “www.comune.capraia-e-limite.fi.it” e utilizzando il portale dei Servizi Educativi e Scolastici al link: https://sociali.dgegovpa.it/capraiaelimite/index.zul.

L’accesso al Portale sarà consentito solo attraverso i sistemi di identità digitale SPID, CIE (carta identità elettronica).

Anche per l’ a.s. 2023/2024 l’iscrizione seguirà due fasi: la prima fase di prenotazione – e la seconda fase di accettazione della richiesta. Tutte le informazioni sono reperibili nell’ area tematica “Servizi Educativi e Scolastici” del sito istituzionale del Comune di Capraia e Limite “www.comune.capraia-e-limite.fi.it”.

Per ulteriori informazioni e eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Educativi e Scolastici ai seguenti recapiti: tel. 0571 978122-23-36 email: scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it.