RILASCIO DELLE CEDOLE AI BAMBINI RESIDENTI NEL COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE CHE FREQUENTANO SCUOLE IN ALTRI COMUNI.

A partire da mercoledì 05 luglio 2023 sarà possibile richiedere il rilascio della cedola libraria per la fornitura gratuita dei libri di testo a.s. 2023/2024 per gli alunni residenti nel Comune che frequentano una scuola primaria statale o paritaria fuori dal territorio del Comune di Capraia e Limite.

E’ possibile richiedere la CEDOLA LIBRARIA all’Ufficio Servizi Educativi e Scolastici esclusivamente online collegandosi al sito internet del Comune “www.comune.capraia-e-limite.fi.it” utilizzando il Portale dei Servizi Educativi e Scolastici al link: https://sociali.dgegovpa.it/capraiaelimite/index.zul.
L’accesso sarà consentito solo attraverso i sistemi di identità digitale SPID, CIE (carta identità elettronica).

Per ulteriori informazioni e eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Educativi e Scolastici ai seguenti recapiti: tel. 0571 978122-23-36 email: scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it.