“BUONI SCUOLA A.S. 2017/18” per la frequenza della scuola dell’infanzia paritaria privata “San Francesco”

Si informa che con determinazione n.40 del 16.01.2018 si è provveduto all’approvazione dell’elenco delle richieste di buono scuola per la frequenza della scuola dell’infanzia paritaria privata “San Francesco” per l’a.s. 2017/2018 che risultano finanziate e quelle non finanziate.

I beneficiari e l’importo totale attribuito sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente sono stati individuati in base ai fondi assegnati dalla Regione Toscana al Comune di Capraia e Limite pari a € 5.192,68 risultato insufficiente a soddisfare tutte le domande ammissibili.

L’elenco viene qui pubblicato con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente. I nominativi dei soggetti assegnatari dei buoni scuola con i relativi importi sono stati comunicati alla scuola d’infanzia paritaria “San Francesco”. La pubblicazione on line è effettuata a titolo di comunicazione formale di esito del procedimento ai sensi della Legge 241/1990 e successive modificazioni e ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Si ricorda che gli assegnatari del beneficio dovranno autorizzare questo Ente ad erogare al gestore della struttura il buono scuola spettante con il modello di cui all’allegato C all’Avviso Regionale.