“BUONI SCUOLA A.S. 2015/16” – per la frequenza della scuola dell’infanzia paritaria privata “San Francesco”

Si informa che con determinazione n.43 del 3.2.2016 si è provveduto all’approvazione dell’elenco delle richieste di buono scuola per la frequenza della scuola dell’infanzia paritaria privata “San Francesco” per l’a.s. 2015/2016 che risultano finanziate e quelle non finanziate.

I beneficiari e l’importo totale attribuito sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente sono stati individuati in base ai fondi assegnati dalla Regione Toscana al Comune di Capraia e Limite pari a € 4.025,76 risultato insufficiente a soddisfare tutte le domande ammissibili.

L’elenco viene qui pubblicato con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente. I nominativi dei soggetti assegnatari dei buoni scuola con i relativi importi sono stati comunicati alla scuola d’infanzia paritaria “San Francesco”.

Si ricorda che gli assegnatari del beneficio dovranno autorizzare questo Ente ad erogare al gestore della struttura il buono scuola spettante con il modello di cui all’allegato C all’Avviso Regionale.