Pubblicazione graduatoria provvisoria fondo affitti anno 2021

La graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l’assegnazione del Contributo a integrazione dei canoni di locazione (Fondo Affitti anno 2021) è stata approvata con atto n. 824 del 29/11/2021.
La graduatoria provvisoria è pubblicata sul sito dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa.

Entro il 06/12/2021, alle ore 13:00, gli interessati possono presentare eventuali opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP allegando la documentazione utile per il riesame della pratica.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria è possibile rivolgersi all’Ufficio Sportello Sociale del Comune di residenza.