PROVINCIALE 106, LA PISTA CICLOPEDONALE INTERESSATA DA LAVORI PROPEDEUTICI ALLA REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA DI COLLEGAMENTO AL NUOVO PONTE SULL’ARNO

Provinciale 106, la pista ciclopedonale interessata da lavori propedeutici alla realizzazione della rotatoria di collegamento al nuovo ponte sull’Arno

Il tratto di pista ciclopedonale, interessato dal cantiere, rimarrà chiuso fino al termine dei lavori

Capraia e Limite 12.06.24. Proseguono i lavori propedeutici alla realizzazione della rotatoria di collegamento al nuovo ponte sull’Arno sulla provinciale 106.

Mercoledì 12 giugno, dopo i lavori di smontaggio di 7 lampioni della pista ciclopedonale, inizia la messa in opera dell’area di cantiere.

Questo intervento comporta la chiusura del tratto di pista ciclopedonale fino al termine dei lavori,

rimane comunque percorribile il percorso già esistente lungo l’argine dell’Arno.

I lavori sono indicati da apposita segnaletica.

Si ricorda che la percorrenza della pista ciclopedonale sarà consentita fino al limite di inizio o fine cantiere senza poterlo attraversare, quindi con l’obbligo di tornare indietro.