Primo giorno di scuola, tutte le info utili su orari e servizi

Lunedì 17 settembre suonerà anche a Capraia e Limite la prima campanella del nuovo anno scolastico.

Ecco le informazioni utili per le famiglie in vista della riapertura, a partire dall’orario del primo giorno:

SCUOLA DELL’INFANZIA

SCUOLA SECONDARIA

9.00-12,55 classi prime

8,10-12,55

Su disposizione della dirigente, solo i bambini delle classi prime della scuola dell’infanzia e della scuola primaria possono essere accompagnati in classe e non è permesso l’uso di apparecchiature fotografiche (compreso cellulari) all’interno delle classi e del cortile/giardino.

SERVIZIO MENSA

Il servizio mensa sarà attivo dal 24 settembre per tutte le classi eccetto le prime della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, per le quali inizierà lunedì 1° ottobre.

SERVIZIO SCUOLABUS

Il servizio di trasporto scolastico inizierà già dal primo giorno di scuola e terminerà con la chiusura del calendario scolastico,

SERVIZI EXTRA SCOLASTICI – PRE SCUOLA PRESSO LE SCUOLE STATALI

Inizio lunedì 17 settembre.

SERVIZI EXTRA SCOLASTICI- POST SCUOLA presso il plesso scolastico di Limite sull’Arno di via del PraticcioInizio del servizio lunedì 1° ottobre.