Nuova procedura informatizzata per la presentazione delle pratiche edilizie

AVVISO IMPORTANTE

 Si informa che a partire dal 1 Gennaio 2018, il Comune di Capraia e Limite ha definito un’unica modalità di ricezione delle pratiche edilizie che prevede una procedura informatizzata, da effettuarsi all’indirizzo di posta certificata PEC seguente indirizzo:
comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it

Si precisa inoltre che dal 1 Gennaio 2018 saranno accettati, in formato cartaceo, solo i documenti di completamento delle pratiche cartacee (per esempio: integrazioni varie, fine lavori, varianti finali). Nell’oggetto dovrà essere specificato che si tratta di “completamento di pratica cartacea”.
Al contrario le varianti in corso d’opera di pratiche edilizie cartacee, che si sostanziano in una nuova pratica edilizia, e la presentazione dell’agibilità, ai sensi dell’ art. 24 del DPR 380/01 dovranno essere presentate in formato digitale alla PEC del comune.

Si ricorda altresì, come da manuale di gestione documentale adottato da questo Ente, che la dimensione totale dei documenti trasmessi NON deve superare i 30 Megabytes, in questo caso sarà possibile presentare la documentazione su supporti digitali rimovibili non modificabili (CD, DVD).