Graduatoria provvisoria nido d’infanzia “Coccolalla” a.e. 2017/2018

E’ in pubblicazione la graduatoria provvisoria a.e. 2017/2018 dei bambini per i quali è stata presentata domanda d’iscrizione al Nido d’Infanzia “Coccolalla” – nei termini previsti dal bando – formulata in ordine di punteggio decrescente – con la sola indicazione del numero di protocollo e data di presentazione in luogo del nome del minore. Entro il 05 giugno ore 13.00 – nel caso in cui i richiedenti ritenessero di avere osservazioni sull’assegnazione di punteggio in relazione a quanto previsto dai Criteri per l’attribuzione di punteggio alle domande di iscrizione per la compilazione della graduatoria di accesso al nido – sarà possibile presentare eventuale ricorso con motivata nota scritta indirizzata al Responsabile dei Servizi Generali – Ufficio Servizi Scolastici comunale.
L’ufficio Servizi Scolastici si pronuncerà sulle osservazioni eventualmente pervenute e approverà la GRADUATORIA DEFINITIVA.
La presente graduatoria provvisoria, pertanto, NON CONTIENE l’assegnazione dei posti e l’ammissione alla frequenza, ma solamente i punteggi relativi alle singole domande e l’ordine di graduatoria.
L’assegnazione dei posti avverrà solo dopo l’approvazione della GRADUATORIA DEFINITIVA.