Fondo affitti – Contributo a integrazione dei canoni di locazione – anno 2017 pubblicazione della graduatoria degli ammessi e degli esclusi

affitti logosCon atto n. 656 del 08/08/2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l’assegnazione del Contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2017.
La graduatoria provvisoria è pubblicata sul sito dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa dal 29/08/2017 al 13/09/2017.
Si informa che entro il 13 SETTEMBRE 2017 ( ore 13,00 ) gli interessati possono presentare eventuali opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP allegando la documentazione utile per il riesame della pratica.
Si ricorda che i nuclei familiari con presenza di componenti maggiorenni nati all’estero sono stati ammessi con riserva nella graduatoria provvisoria poichè in possesso dei requisi di ammisione, ma in attesa della consegna, entro l’08/09/2017, del certificato di assenza di proprietà immobiliari o di indisponibilità nei casi di pro-quota pena l’esclusione dalla graduaturia definitiva.
Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria , gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Sportello Sociale del Comune di residenza.