Edilizia Residenziale Pubblica, prorogata la scadenza del bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi a Certaldo

Le domande devono essere presentate entro le 13 del 20 ottobre 2022. Ecco come fare e dove trovare la necessaria modulistica

È stato prorogato di dieci giorni il termine di scadenza di presentazione delle domande per partecipare al bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi Erp di via Matteotti a Certaldo, pubblicato dall’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa. Le domande devono essere presentate entro le ore 13.00 del 20 ottobre 2022.

Con determinazione dirigenziale n° 607 dell’8 settembre 2022, sono state apportate integrazioni e modifiche alla modulistica predisposta per la presentazione della domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione in locazione semplice degli otto alloggi Erp di via Matteotti.

Fino al 20 ottobre 2022, gli interessati potranno inoltrare la domanda per il bando di concorso per la formazione della graduatoria generale e delle graduatorie speciali di cui alle riserve individuate nella determina dirigenziale 557 dell’8 agosto 2022, per l’assegnazione in locazione semplice di otto alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ubicati in via Matteotti, a Certaldo.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni: il bando, i moduli di domanda e tutta la documentazione necessaria possono essere ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o altro ufficio incaricato del proprio Comune di residenza, nell’orario di apertura al pubblico. La documentazione è scaricabile anche dal sito internet dell’Unione dei Comuni (www.empolese-valdelsa.it).

Le domande di partecipazione, da presentare in bollo (ai sensi del D.P.R. 26.10.1972, n. 642, come modificato dal D.M. 20.08.1992), devono essere presentate entro le ore 13.00 del 20 ottobre 2022, in una delle seguenti modalità:

• direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza o l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli);
  • a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome e indirizzo del mittente (in tal caso è necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità);
  • tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell’Unione dei Comuni: circondario.empolese@postacert.toscana.it. Con riferimento a tale sistema di trasmissione, si precisa che la domanda verrà accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della domanda mediante la firma digitale. L’ente, qualora l’istanza di ammissione alla selezione sia pervenuta tramite PEC, è autorizzato a utilizzare per ogni comunicazione nei confronti del partecipante al bando, il medesimo mezzo con piena efficacia e garanzia di conoscibilità delle comunicazioni e documenti trasmessi.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

A questo link https://bit.ly/3RQW4jr è possibile scaricare tutta la documentazione.