BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETTO SCUOLA” PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO O SECONDO GRADO INCLUSI GLI ISCRITTI AD UN PERCORSO DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE – IEFP – RESIDENTI NEL COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE; A.S. 2022/2023.

Dal 29 AGOSTO al 21 SETTEMBRE 2022 è possibile presentare la domanda del contributo “Pacchetto scuola” per gli studenti residenti nel Comune di Capraia e Limite, iscritti nell’anno scolastico 2022/2023 ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o paritaria degli Enti locali) inclusi gli iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di II grado o una agenzia formativa accreditata.

La domanda d’ammissione al bando diretta al Comune di Capraia e Limite con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del richiedente deve essere presentata dal 29 AGOSTO 2022 ed entro e non oltre il 21 SETTEMBRE 2022 esclusivamente con una delle seguenti modalità:

• SU MODULO scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Capraia e Limite “www.comune.capraia-e-limite.fi.it” da stampare, compilare, firmare, e inviare insieme alla copia di un documento di identità;
  • tramite EMAIL semplice all’indirizzo: scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it;
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it, la trasmissione tramite indirizzo PEC deve essere effettuata esclusivamente da un altro indirizzo PEC;
  • mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Capraia e Limite, Piazza VIII Marzo 1944, 9 – Limite sull’Arno, previo appuntamento telefonico (direttamente ai numeri 0571 978146-47-50).
    [In risposta alla email verrà comunicato il numero di pratica individuale da conservare per la consultazione della graduatoria]

Il modello cartaceo è reperibile anche all’ingresso del Palazzo comunale Piazza 8 Marzo 1944 n.9 [accessibile in orario d’ufficio],

oppure,

• ONLINE collegandosi al sito internet del Comune “www.comune.capraia-e-limite.fi.it” utilizzando utilizzando il Portale dei Servizi Educativi e Scolastici. L’accesso sarà consentito solo attraverso i sistemi di identità digitale SPID, CIE (Carta Identità Elettronica).
    [Al termine della procedura di presentazione della domanda online il sistema rilascerà il numero di pratica individuale da conservare per la consultazione delle graduatorie]

Tutte le informazioni sono reperibili nell’ area tematica “Servizi Educativi e Scolastici” del sito istituzionale del Comune di Capraia e Limite “www.comune.capraia-e-limite.fi.it”.Per ulteriori informazioni e eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Educativi e Scolastici ai seguenti recapiti: tel. 0571 978122-23-36 email: scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it.