Bando alloggi ERP Comune di Capraia e Limite – Pubblicazione graduatorie provvisorie

Si comunica che dal 23/09/2020 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria degli ammessi e l’elenco dei soggetti esclusi relativa al bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi ERP del Comune di Capraia e Limite.

I concorrenti potranno presentare le loro eventuali opposizioni su modulo in allegato alla Commissione Tecnica per la Casa presso Comune di Capraia e Limite – Sportello Sociale, Piazza 8 Marzo 1944, n.9, entro l’08/10/2020.

Le modalità di presentazione dei ricorsi sono :

1. Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Capraia e Limite, Piazza 8 Marzo 1944, n.9;
2. Invio per raccomandata A/R all’indirizzo indicato al punto 1
3. Invio per PEC all’indirizzo circondario.empolese@postacert.toscana.it

Si informa che lo sportello Sociale riceve esclusivamente su appuntamento.

Sportello Sociale Capraia e Limite – da contattare esclusivamente per telefono nei seguenti orari: nei giorni martedì e giovedì dalla ore 9.00 alle ore 12.30