Avviso di consultazione pubblica ai sensi dell’art. 5, comma 2 del D. lgs. 175/16 (TUSP) avente ad oggetto la deliberazione di approvazione della costituzione di una Holding di II livello, in correlazione con l’operazione MultiUtility.

Il Comune di Capraia e Limite, insieme ad altre amministrazioni comunali toscane, intende intraprendere un percorso di collaborazione e di integrazione nella gestione dei servizi pubblici, nonché nella gestione delle partecipazioni societarie in correlazione con l’Operazione MultiUtility, per il proseguimento di quel rapporto di collaborazione ormai instaurato nei decenni.
Nel rispetto della normativa vigente, lo schema di atto deliberativo è sottoposto alla consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione dello stesso da parte del
Consiglio Comunale. La proposta di deliberazione e gli allegati sono consultabili nel sito del Comune di Capraia e Limite.
Il presente avviso è pubblicato all’Albo e nel sito del Comune per dieci giorni, ai sensi dell’art. 7 del vigente Statuto Comunale.
I soggetti interessati (cittadini, imprese, associazioni, società civile, etc.), possono far pervenire le osservazioni e proposte rispetto alla deliberazione in consultazione entro il giorno 3 febbraio 2023 tramite PEC all’indirizzo: comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it oppure tramite posta elettronica all’email protocollo@comune.capraia-e-limite.fi.it con oggetto: “Osservazioni alla proposta di deliberazione del Consiglio Comunale di approvazione della Costituzione di una Holding di secondo livello, in correlazione con l’operazione MultiUtility”.