ATTIVITA’ ESTIVE BAMBINI E RAGAZZI 2017 – ISCRIZIONI ON LINE DAL 18 MAGGIO

1000286 2 centri estivi

Come ogni anno il Comune di Capraia e Limite organizza centri estivi e corsi di nuoto per bambini e ragazzi residenti e/o frequentanti le scuole del Comune.

E’ possibile effettuare l’iscrizione on line:

da GIOVEDI’ 18 maggio 2017

a SABATO 10 giugno 2017

solo per il corso di nuoto del mese di giugno

da GIOVEDI’ 18 maggio 2017

a SABATO 03 giugno 2017

COME FARE PER ISCRIVERSI ON LINE:

Per poter effettuare l’iscrizione ai servizi on line è necessario che il genitore sia in possesso di email e codice fiscale al fine di ottenere le credenziali di accesso al portale dei servizi on line del comune.

In caso di necessità per effettuare l’iscrizione ON LINE è possibile avvalersi dell’assistenza dell’Ufficio Servizi Scolastici. Per informazioni telefonare allo 0571/978122-23.

VOLANTINO ATTIVITA’ ESTATE 2017

INFO CORSO PISCINA GIUGNO

INFO CORSO PISCINA LUGLIO

INFO CENTRO ESTIVO PRIMARIA LUGLIO

INFO CENTRO ESTIVO INFANZIA LUGLIO

ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE ON LINE

I turni e gli orari verranno scelti al momento dell’iscrizione. Per i corsi di nuoto le iscrizioni verranno raccolte in ordine di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le richieste in esubero saranno iscritte in una lista di attesa.

Le domande di iscrizione alle varie attivita’ estive si intendono perfezionate solo a seguito del pagamento della quota di partecipazione dovuta, che dovrà avvenire entro i termini stabiliti e indicati nelle informative allegate:

“ESEGUI ISCRIZIONE” – link al portale dei Servizi online