Approvata la Graduatoria DEFINITIVA delle domande idonee e non idenee al bando “Pacchetto Scuola” a.s. 2023/24.

Approvata con determinazione n.328 del 13/11/2023 la graduatoria definitiva delle richieste del contributo “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2023/2024 ritenute “idonee” e “non idonee” al termine dell’istruttoria.

La graduatoria viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.

L’individuazione definitiva dei “beneficiari”, nonché l’effettiva quantificazione del contributo spettante per ogni domanda idonea, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, avverrà con successivo atto amministrativo;

Per informazioni Ufficio Servizi Educativi e Scolastici tel 0571 978122-23-36

GRADUATORIA DEFINITIVA IDONEI E NON IDONEI: Graduatoria Definitiva – Idonei Non Idonei