77° Anniversario della Repubblica Italiana

Deposizione delle corone di alloro

L’Amministrazione comunale onora la ricorrenza del 2 giugno, 77° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana, attraverso due momenti celebrativi, con la deposizione delle corone di alloro sul territorio comunale, e con il seguente programma:

Alle 9.30 deposizione delle corone d’alloro a Limite sull’Arno, in piazza C. Battisti, al monumento ai caduti della Grande guerra.

Successivamente, alle ore 10, deposizione delle corone d’alloro in piazza Cavour a Capraia Fiorentina, al monumento simbolo dell’Unità d’Italia, inaugurato nel marzo 2011 per celebrare i 150 anni dalla proclamazione dell’Unità nazionale.

L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare e ad esporre la bandiera tricolore alle finestre.