ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI (MENSA, TRASPORTO, PRE-SCUOLA ) A.S. 2022/2023.

Sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica e al servizio di trasporto scolastico per l’a.e. 2022/2023 e alle relative agevolazioni tariffarie per gli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie e secondarie di I grado statali e paritarie da effettuarsi esclusivamente online collegandosi al sito internet del Comune “www.comune.capraia-e-limite.fi.it” e utilizzando il Portale dei Servizi Educativi e Scolastici.

Dal 10 agosto 2022 sono aperte anche le iscrizioni anche al servizio pre-scuola per gli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie statali.
L’accesso al Portale sarà consentito solo attraverso i sistemi di identità digitale SPID, CIE (Carta Identità Elettronica).

Le iscrizioni potranno essere presentate:
• Per il TRASPORTO SCOLASTICO, fino al 06/08/2022
• Per la MENSA SCOLASTICA, fino al 10/09/2022
• Per il PRE-SCUOLA, fino al 20/09/2022
• Per le AGEVOLAZIONI TARIFFARIE (mensa e trasporto) fino al 30/09/2022

Tutte le informazioni sono reperibili nell’ area tematica “Servizi Educativi e Scolastici” del sito istituzionale del Comune di Capraia e Limite “www.comune.capraia-e-limite.fi.it”.
Per ulteriori informazioni e eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Educativi e Scolastici ai seguenti recapiti:
tel. 0571 978122-23-36
email: scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it.