Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica collocati nel Comune di Certaldo, via Matteotti -Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa

L’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che è in pubblicazione, dal giorno 11/8/2022 e fino al giorno 10/10/2022, il bando di concorso per la formazione della graduatoria generale e delle graduatorie speciali di cui alle riserve individuate nella determina dirigenziale n° 557 del 8/8/2022, per l’assegnazione in locazione semplice dei n. 8 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica collocati nel Comune di Certaldo, Via Matteotti.

Link al comunicato dell’Unione dei Comuni.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni.

Per i residenti nel comune di Capraia e Limite, il bando, i moduli di domanda e tutta la documentazione necessaria possono essere ritirati presso lo Sportello Servizi Sociali, martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (contatti: tel. 0571 9781.41; e-mail: sportellosocialecapraia@empolese-valdelsa.it).

La documentazione è scaricabile anche dal sito internet dell’Unione dei Comuni (www.empolese-valdelsa.it).

Le domande devono essere presentate entro le ore 13:00 del 10/10/2022, con una delle seguenti modalità:

• direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza o l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli);
  • essere spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome e indirizzo del mittente (in tal caso è necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità);
  • tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell’Unione dei Comuni: circondario.empolese@postacert.toscana.it.
    Con riferimento a tale sistema di trasmissione, si precisa che la domanda verrà accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della domanda mediante la firma digitale. L’Ente, qualora l’istanza di ammissione alla selezione sia pervenuta tramite PEC è autorizzata ad utilizzare per ogni comunicazione nei confronti del partecipante al bando, il medesimo mezzo con piena efficacia e garanzia di conoscibilità delle comunicazioni e documenti trasmessi. Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere presentate in bollo, ai sensi del D.P.R. 26.10.1972, n. 642, come modificato dal D.M. 20.08.1992.

Scarica questo file (Allegato A - Bando di concorso.pdf)Allegato A – Bando di concorso.pdf
Scarica questo file (Allegato B - Modulo domanda.pdf)Allegato B – Modulo domanda.pdf
Scarica questo file (Allegato B1 - Dichiarazione sostitutiva.pdf)Allegato B1 – Dichiarazione sostitutiva.pdf
Scarica questo file (Allegato B2 - informativa privacy.pdf)Allegato B2 – informativa privacy.pdf
Scarica questo file (Determina 557 del 08-08-2022 - Pubblicazione Bando.pdf)Determina 557 del 08-08-2022 – Pubblicazione Bando.pdf

Link al comunicato dell’Unione dei Comuni.