Modifica metodologia di invio dei bollettini REFEZIONE SCOLASTICA- web genitori. Piattaforma E-civis.

A partire dall’ a.s.2021/2022 CirFood (la società affidataria del servizio refezione scolastica) modificherà la metodologia di invio dei bollettini agli utenti eliminando la consegna tramite posta ordinaria e sostituendola con l’invio per posta elettronica.

CIRFOOD e il Comune di Capraia e Limite hanno infatti avviato un processo di informatizzazione del servizio: in particolare per la gestione, da parte delle famiglie, di tutte le attività legate alla mensa (pagamenti, certificazioni delle spese detraibili, visualizzazione menù, comunicazioni sul servizio).

Avrete la possibilità di collegarvi ad un “portale web genitori” online accedendo tramite il seguente link https://capraia.ecivis.it – le cui singole credenziali di accesso sono state inviate, da Cirfood, alla email indicata al momento della richiesta del servizio refezione scolastica.

Per ogni nucleo familiare è individuato un titolare a cui è associato un unico conto elettronico (anche nel caso in cui più figli usufruiscano del servizio mensa) che potrà essere pagato con le seguenti modalità:

Modalità di pagamento

1. Pagamento con il consueto bollettino postale che vi viene inviato esclusivamente al vostro indirizzo e-mail;

2. Pagamento a mezzo SEPA – addebito diretto in conto corrente (chi fosse interessato a questa modalità dovrà richiedere la modulistica da compilare scrivendo a rettescolastiche.areacentro@cirfood.com);

3. Online (Carta di credito-circuito my bank) – sarà possibile effettuare il pagamento con la carta di credito/my bank sempre tramite il portale web genitori al link sopra indicato seguendo la procedura guidata.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare l’ufficio rette scolastiche della sede centrale di CIRFOOD a Reggio Emilia ai seguenti recapiti: tel. 0522-530316/474 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 oppure al seguente indirizzo e-mail rettescolastiche.areacentro@cirfood.com (specificando che si tratta del Comune di Capraia e Limite).