Iscrizione online ai servizi scolastici A.S. 2019/2020

mensa_BusModalita’ di accesso e richiesta agevolazioni.

Al fine di facilitare l’accesso e la frequenza alle attività scolastiche e di ampliare l’Offerta Formativa con la realizzazione di attività integrative, il Comune di Capraia e Limite fornisce i seguenti servizi:

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

I genitori di tutti i bambini nuovi iscritti alle scuole del territorio statali e paritarie o in passaggio da un ciclo scolastico ad uno successivo sono tenuti a presentare domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica, con le modalità indicate negli allegati. Presentando apposita richiesta e autocertificando la propria situazione ISEE ai sensi del DCPM n. 159/2013, l’utente può ottenere agevolazioni tariffarie sulle tariffa del servizio.

CONDIZIONI E MODALITA’ DI UTILIZZO DEL SERVIZIO A.S.2019/2020

NOTA INFORMATIVA TARIFFE E AGEVOLAZIONI A.S.2019/2020

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Il servizio di trasporto scolastico inizia già dal primo giorno di scuola e termina con la chiusura del calendario scolastico. L’iscrizione al servizio deve essere rinnovata annualmente con le modalità indicate negli allegati. Presentando apposita richiesta e autocertificando la propria situazione ISEE ai sensi del DCPM n. 159/2013, l’utente può ottenere agevolazioni tariffarie sulle tariffa del servizio.

CONDIZIONI E MODALITA’ DI UTILIZZO DEL SERVIZIO A.S.2019/2020

NOTA INFORMATIVA TARIFFE E AGEVOLAZIONI A.S.2019/2020

Per effettuare l’iscrizione online è necessario che il genitore sia in possesso di email e codice fiscale al fine di ottenere le credenziali di accesso al portale dei servizi online del Comune. Chi non avesse la possibilità di accedere al sito da un proprio PC potrà effettuare l’iscrizione online presso una postazione internet messa a disposizione in Biblioteca Comunale PREVIO APPUNTAMENTO telefonando al numero 0571 978122/23.

– Istruzioni per l’iscrizione on line.

Sono disponibili anche le domande on line per la richiesta dei servizi pre scuola e post scuola.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Scolastici (0571/978122 – 0571/978123) nei seguenti orari:

Dal MARTEDI’ al GIOVEDI’ ore 9:00-13:00

SABATO ore 9:00 – 12:00 Pomeriggio: GIOVEDI’ ore 15:30-17:30

Lunedì e venerdì CHIUSO

o visitare il sito www.comune.capraia-e-limite.fi.it