Iscrizione ai servizi di refezione, trasporto, pre&post scuola A.S. 2016/2017

mensaepulminoAl fine di facilitare l’accesso e la frequenza alle attività scolastiche e di ampliare l’Offerta Formativa con la realizzazione di attività integrative, il Comune di Capraia e Limite fornisce i seguenti servizi, per i quali è disponibile la modulistica per le iscrizioni per l’anno scolastico 2016/2017 a partire dall’ 08 giugno 2016.

Tutta la modulistica è reperibile sul sito del Comune o disponibile presso lo Sportello al Cittadino – Piano terra del Palazzo Comunale – Piazza 8 Marzo 1944 n.9 – Limite sull’Arno.

Informazioni possono inoltre essere richieste all’ Ufficio Servizi Scolastici, rivolgendosi ai numeri telefonici 0571 978122-23-36 e-mail. scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it.

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

I genitori di tutti i bambini nuovi iscritti ai servizi ed alle scuole del territorio statali e paritarie o in passaggio da un ciclo scolastico ad uno successivo sono tenuti a presentare domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica, con le modalità indicate negli allegati. Presentando apposito modulo e autocertificando la propria situazione ISEE ai sensi del DCPM n. 159/2013, l’utente può ottenere agevolazioni tariffarie sulle tariffa del servizio.

INFO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA a.s 2016/17;

MODULO RICHIESTA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA a.s 2016/17;

MODULO RICHIESTA DIETA SPECIALE a.s 2016/17;

MODULO RICHIESTA APPLICAZIONE TARIFFA AGEVOLATA REFEZIONE SCOLASTICA a.s 2016/17;

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Il servizio di trasporto scolastico inizia il 15/09/2016 e termina con la chiusura del calendario scolastico. L’iscrizione al servizio deve essere rinnovata annualmente con le modalità indicate negli allegati. Presentando apposito modulo e autocertificando la propria situazione ISEE ai sensi del DCPM n. 159/2013, l’utente può ottenere agevolazioni tariffarie sulle tariffa del servizio.

INFO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s 2016/17;

MODULO RICHIESTA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s 2016/17;

MODULO RICHIESTA APPLICAZIONE TARIFFA AGEVOLATA TRASPORTO SCOLASTICO a.s 2016/17;

SERVIZI EXTRA SCOLASTICI PRESSO LE SCUOLE STATALI – PRE SCUOLA

I genitori dei bambini iscritti alle Scuole dell’Infanzia Statali e alle Scuole Primarie del territorio di Capraia e Limite potranno presentare domanda di iscrizione al servizio di pre scuola con le modalità indicate negli allegati.

INFO SERVIZIO PRE SCUOLA a.s 2016/17;

MODULO RICHIESTA SERVIZIO PRE SCUOLA a.s 2016/17;

DIRE FARE GIOCARE – PROGETTO DI PROLUNGAMENTO SCOLASTICO SCUOLA DELL’INFANZIA PRESSO IL PLESSO DI LIMITE SULL’ARNO – VIA DEL PRATICCIO.

I genitori dei bambini iscritti alle Scuole dell’Infanzia del territorio di Capraia e Limite potranno presentare domanda di iscrizione al servizio di prolungamento scolastico con le modalità indicate negli allegati.

INFO SERVIZIO PROLUNGAMENTO SCOLASTICO SCUOLA DELL’INFANZIA a.s 2016/17;

MODULO RICHIESTA SERVIZIO PROLUNGAMENTO SCOLASTICO SCUOLA DELL’INFANZIA a.s 2016/17;