GRADUATORIA DOMANDE AMMISSIBILI PER L’ ASSEGNAZIONE BUONI SCUOLA SCUOLE PARITARIE A.E.2016/17

Approvata con determinazione n.277 del 12-07-2016 la graduatoria delle richiese di buono scuola per la frequenza della scuola dell’infanzia paritaria privata “San Francesco” per l’anno scolastico 2016/2017 ritenute ammissibili al termine dell’istruttoria.

L’elenco viene pubblicato con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.

L’attribuzione dei buoni scuola avverrà sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente ed è condizionata interamente alla misura dell’importo dei fondi che la Regione Toscana assegnerà a questo Ente. La collocazione in graduatoria, pertanto, non dà automaticamente diritto al riconoscimento del contributo.