Elettorale – Iscrizione albo scrutatori e presidenti di seggio 2023

Albo scrutatori e presidenti di seggio

Da domenica 1 ottobre sono aperte le iscrizioni come scrutatore e presidente di seggio elettorale.

Per iscriversi, per la prima volta, come scrutatore di seggio, c’è tempo fino al 30 novembre 2023 per presentare la domanda.
Per coloro, invece, che vogliono entrare a fare parte dell’albo dei presidenti di seggio elettorale, la scadenza per presentare la domanda è il 31 ottobre 2023.

Chi è già inserito nell’Albo Scrutatori o Presidenti non deve rinnovare la domanda d’iscrizione.

Le domande di iscrizione, redatte su apposito modello, devono essere trasmesse con le seguenti modalità:
– consegna a mano all’Ufficio Servizi al Cittadino (Piazza 8 marzo 1944 n. 9 – piano terra, ultima porta in fondo al porticato);
– tramite posta al seguente indirizzo: Ufficio Elettorale del Comune di Capraia e Limite, Piazza 8 marzo 1944 n. 9, Capraia e Limite (FI) C.A.P. 50050; allegando in questo caso la copia di un documento di identità;
– tramite e-mail al seguente indirizzo: urp@comune.capraia-e-limite.fi.it , allegando in questo caso la copia di un documento di identità;
– tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it , allegando in questo caso la copia di un documento di identità.

Orari di apertura e contatti Ufficio Servizi al Cittadino:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30– senza appuntamento
giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30 – solo su appuntamento
sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00 – solo su appuntamento

tel. 0571.9781.27
e-mail urp@comune.capraia-e-limite.fi.it

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata: http://www.comune.capraia-e-limite.fi.it/ufficio-servizi-al-cittadino/

Modulistica: