Avviso pubblico: manifestazione di interesse per reperimento di soggetti privati o pubblici per installazione e gestione di proprie infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici nel territorio del comune su suolo pubblico

La domanda di presentazione della manifestazione di interesse con la relativa documentazione richiesta dovrà essere trasmessa per PEC all’indirizzo: comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it.
Il termine ultimo per presentare manifestazioni di interesse è il giorno 22/03/2022 alle ore 12:00. Le richieste pervenute oltre tale data saranno considerate “non ricevibili” e farà fede la data di ricevimento indicata dall’Ufficio Protocollo del Comune di Capraia e Limite.

L’oggetto da indicare nella PEC dovrà essere il seguente:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INSTALLAZIONE E GESTIONE DI PROPRIE INFRASTRUTTURE PER LA RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI NEL COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE”
e dovrà contenere la documentazione elecata nell’allegato Manifestazione di interesse colonnine elettriche scad. 22.03.2022
Di seguito tutta la documentazione di riferimento.
Allegato 1 – Manifestazione di interesse
Allegato 2 – Dichiarazione requisiti generali
Allegato 3 – Dichiarazione requisiti speciali
Allegato 4 – Dichiarazione impegno operatore
Allegato 5 – Localizzazione siti infrastrutture
Determinazione Dirigenziale n. 96_2022
Manifestazione di interesse colonnine elettriche scad. 22.03.2022

Il responsabile unico del procedimento è il Responsabile del Servizio Lavori Pubblici e Servizi Tecnici, Arch. Roberto Montagni.
Per informazioni rivolgersi ad Alessio Sabatini
email: a.sabatini@comune.capraia-e-limite.fi.it