EMPOLESE VALDELSA AL TOSCANA FUORI EXPO – Avviso per le aziende e consorzi

logoExpo1

Dal 22 al 28 settembre l’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa partecipa al Toscana Fuori EXPO, la manifestazione organizzata dalla Regione Toscana per promuovere i territori regionali, in occasione di EXPO 2015.

Nel cuore di Milano, all’interno del suggestivo spazio dei Chiostri dell’Umanitaria, l’Empolese Valdelsa sarà presente con un programma di eventi, conferenze e show cooking, per mettere in mostra le proprie eccellenze in campo agroalimentare, artigianale, culturale e scientifico.

L’Unione dei Comuni invita pertanto le aziende e i consorzi locali a partecipare all’iniziativa, al fine di promuovere il territorio anche attraverso le produzioni d’eccellenza e le sue esperienze aziendali più innovative e di qualità. Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 24 luglio 2015

Leggi l’Avviso per la manifestazione d’interesse.