POLITICHE ABITATIVE – Fondo affitti 2025, esteso l’orario di assistenza telefonica all’Unione

Aiuto per chi non ha strumentazione digitale per effettuare la richiesta tramite SPID/CNS/CIE. Rimangono attivi gli sportelli sui territori di assistenza a distanza

Per far fronte alle numerose richieste telefoniche, l’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa ha provveduto ad ampliare l’orario per prendere gli appuntamenti per il supporto all’inserimento delle domande per il Fondo Affitti 2025.

Dal 16 luglio fino al 6 agosto l’orario di risposta al numero 0571 1730213 è il seguente:
Martedì 9-13
Mercoledì 14-18
Venerdì 14-18

Si ricorda che il servizio di supporto è rivolto ai cittadini che, in modo autonomo, non sono in grado di presentare le domande accedendo al link https://contributisociale.empolese-valdelsa.it/backoffice2 attraverso SPID, o CIE o CNS, perché sprovvisti di strumentazione elettronica, come pc, smartphone o tablet.

I cittadini che, in possesso di strumentazione elettronica per la presentazione della domanda come sopra indicato, incontrano difficoltà nella compilazione del format, dovranno far riferimento allo sportello sociale del comune di residenza:

Capraia e Limite, martedì e giovedì dalle 9 alle 13; tel. 0571-978141

In questo caso verrà garantita una consulenza telefonica da remoto (aiuto e guida nella compilazione dei campi di cui si compone la domanda).