Sportello ALIA TARIC, presso la Biblioteca “Pablo Neruda” e la “Ex Fornace Pasquinucci” – Sportelli al pubblico in Comune per la fatturazione del 1° Trimestre 2024

Sportelli al pubblico in Comune per la fatturazione del 1° Trimestre 2024

Si comunica che, in vista dell’emissione della fattura per il 1° trimestre 2024 della Tariffa Corrispettiva, è prevista l’apertura di Sportelli TARIC nei seguenti giorni e orari:

• Martedì 14 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Ex Fornace Pasquinucci, Piazza Dori, 9 – Capraia Fiorentina
  • Venerdì 17 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la Biblioteca Comunale
  • Martedì 21 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la Biblioteca Comunale

(Piazza VIII Marzo 1944, 9 – primo piano, porta a dx, locali della Biblioteca “Pablo Neruda”).

Durante lo sportello, oltre alle pratiche Tari sarà possibile ritirare anche i sacchi azzurri per il multimateriale e quelli grigi per i supporti igienici ed i pannolini per i bambini.