Servizio di trasporto scolastico anno 2019/2020 (scuola infanzia, primaria e secondaria di i grado) – Richiesta rimborso mensilita’ non usufruita marzo 2020 a causa della chiusura delle scuole per emergenza Covid-19.

L’Amministrazione comunale con la delibera della GC n.32/2020 e la seguente determinazione n.254/2020 ha stabilito e approvato le modalità di rimborso per il servizio di trasporto 2019/20 interrotto a marzo 2020 a seguito della sospensione delle attività scolastiche per l’emergenza da Covid-19.

Considerato che il servizio è stato pagato anticipatamente per il trimestre GENNAIO/FEBBRAIO/MARZO 2020 e che non è stato usufruito dal mese di marzo, si procederà con il rimborso della quota parte non usufruita.

Il rimborso verrà erogato solo nel caso di mancato rinnovo del servizio per l’anno scolastico 2020/2021. Nel caso di riconferma del servizio per il 2020/2021 la tariffa da pagare è stata scontata della cifra riferita alle mensilità non usufruite per il 2019/20.

Quì puoi scaricare il modulo per la presentazione della richiesta.

La richiesta deve essere comunque presentata ENTRO E NON OLTRE IL 05 DICEMBRE 2020 dal genitore pagante per il servizio.

Modalità di presentazione:

• tramite EMAIL semplice all’indirizzo: scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it;

• tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.capraia-e-limite@postacert.toscana.it La trasmissione tramite indirizzo PEC deve essere effettuata esclusivamente da un altro indirizzo PEC.

• oppure mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Capraia e Limite, Piazza VIII Marzo 1944, 9 – Limite sull’Arno, previo appuntamento telefonico (direttamente ai numeri 0571 978146-50) necessario a consentire che la consegna avvenga rispettando i limiti di accesso presso la sede comunale (un cittadino alla volta), adottando tutte le misure di sicurezza e prevenzione del contagio da COVID-19.

Seguirà l’istruttoria della domanda presentata volta a verificare la regolarità dei pagamenti sul servizio e in caso di posizione debitoria riscontrata non sarà effettuato il rimborso bensì apposita compensazione.

Informazioni possono essere richieste al Comune – Ufficio Servizi Scolastici, rivolgendosi ai numeri telefonici 0571 978123-22-36 o scrivendo alla e-mail. scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it.