Rimborsi economici sul consumo idrico

acqua

acquaFino al 19 novembre 2011 i residenti del Comune di Capraia e Limite possono presentare domanda per richiedere l’assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico (sulla base del consumo 2010).

Scadenza prorogata al 17 Dicembre 2011.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• Attestazione Isee in corso di validità riferita ai redditi 2010;
  • Fotocopia del documento d’identità (o permesso di soggiorno per gli extracomunitari);
  • Fotocopia dell’ultima fattura relativa al servizio idrico;
  • Dichiarazione rilasciata dall’amministratore di condominio o analoga figura (vedi Modello B )
  • Dichiarazione del proprietario e copia contratto locazione ( vedi Modello C)