NUOVO PONTE SULL ARNO PUBBLICATO L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO E DEPOSITO ATTI – Lavori di costruzione collegamento stradale tra la SS 67 e la Sp 106 nei comuni di Capraia e Limite, Montelupo, ed Empoli (Nuovo ponte sull’Arno).

Si rende noto che dal 06/11/2020  al 06/12/2020 (30 gg) è in pubblicazione all’Albo on line del Comune l’avvio del procedimento per l’approvazione del progetto definitivo e dichiarazione di pubblica utilità del nuovo ponte ponte sull’Arno con allegati gli atti relativi ai terreni da espropriare o da occupare temporaneamente con l’elenco dei proprietari interessati.

I proprietari interessati possono presentare le proprie osservazioni al resposnabile del procedimento Ing. Raffaele Franco Carso , ANAS Struttura regionale Toscana, viale dei Mille 36 50131 Firenze.