Liquidazione contributo pacchetto scuola A.S. 2015/16

Si informa che con determinazione n.353 del 22-09-2016 si è provveduto all’approvazione definitiva dell’elenco delle richieste di PACCHETTO SCUOLA per l’a.s.2015/2016 che risultano finanziate e quelle non finanziate.

I beneficiari e l’importo totale attribuito sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente sono stati individuati in base ai fondi statali e regionali assegnati al Comune di Capraia e Limite pari a € 6.204,08 risultato insufficiente a soddisfare tutte le domande ammissibili. L’elenco viene qui pubblicato con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.

La riscossione del contributo per chi, al momento della presentazione della domanda, non ha optato per il bonifico su conto corrente bancario o postale o per l’accredito su carta prepagata, dovrà essere fatta presso la Tesoreria Comunale Cassa di Risparmio di San Miniato Filiale di Limite entro e non oltre il 31-12-2016. Oltre tale data, come previsto dal bando, decade il diritto alla riscossione.