Leggere fuori: i libri della Biblioteca comunale “Pablo Neruda” scendono in piazza

I libri della Biblioteca escono dagli scaffali per raggiungere nuovi lettori ed appassionati – grandi e piccini.

Anche quest’anno, la Biblioteca comunale “Pablo Neruda” aderisce al progetto “Leggere Fuori” promosso dalla Rete REA.NET – Biblioteche lungo l’Elsa e L’Arno e dalla Regione Toscana, iniziativa nata con l’intento di promuovere l’interesse per la lettura al di fuori degli spazi fisici della biblioteca.

Saranno attivati dei “Punti prestito” esterni, nei quali sarà possibile prendere in prestito i libri esposti e consultarli; consegnare restituzioni ed iscriversi al servizio di prestito.

Per l’edizione “Leggere Fuori” 2023, il primo appuntamento accompagnerà l’edizione 2023 di “Natale sul Lungarno” con mercatino di artigianato, prodotti tipici, enogastronomia, animazione e giochi per bambini, fiabe e giochi di legno e la raccolta delle letterine per Babbo Natale.

• Domenica 3 dicembre, dalle ore 14 alle ore 17, Lungarno Trento e Trieste e Lungarno dei Cantieri, a Limite Sull’Arno.

Per informazioni e contatti visitare il seguente link: http://www.comune.capraia-e-limite.fi.it/la-biblioteca-comunale/.