La pista ciclopedonale interessata da lavori propedeutici alla realizzazione della rotatoria di collegamento al nuovo ponte sull’Arno. La durata dei lavori è di circa sette giorni, salvo maltempo

Capraia e Limite 04.05.24. Lunedì 6 maggio iniziano i lavori di smontaggio di 7 lampioni della pista ciclopedonale lungo la strada provinciale 106 nel Comune di Capraia e Limite.

I lavori si rendono necessari per l’eliminazione delle interferenze individuate da Anas tra la rete di illuminazione pubblica comunale e l’area di cantiere che dovrà sorgere in corrispondenza della futura rotatoria, che consentirà il collegamento tra il nuovo ponte sull’Arno e la strada provinciale 106.

La segnaletica dei lavori sarà posizionata ad inizio e fine pista ciclopedonale e la percorrenza sarà consentita fino al limite di inizio o fine cantiere senza poterlo attraversare, quindi con l’obbligo di tornare indietro.

L’intervento, della durata di circa sette giorni, salvo condizioni di maltempo, verrà realizzato dalla ditta Benedetti Vasco Eredi Srl, incaricata dal Comune di Capraia e Limite.