Il Maresciallo Capo Mario Forziati è il nuovo Comandante dei Carabinieri della stazione di Capraia e Limite

Il benvenuto da parte dell’Amministrazione comunale

L’Amministrazione comunale saluta l’arrivo del nuovo Comandante dei Carabinieri della stazione di Capraia e Limite, il Maresciallo Capo Mario Forziati.

Il Maresciallo Capo Forziati, nato a Napoli, 50 anni, sposato e con tre figli, proviene dalla stazione di Vinci dove ha prestato servizio per 8 anni come vicecomandante.

Da 24 anni nell’Arma dei Carabinieri, dopo la Scuola Allievi ha prestato servizio presso la stazione di Gambassi Terme fino al 2003 e poi alla stazione di Castelfiorentino fino al 2008. Promosso al grado di Maresciallo ha frequentato il 5° Coso Annuale Allievi Marescialli presso la Scuola di Velletri dal 2008 al 2009, per essere poi designato quale vicecomandante della stazione di Montespertoli fino al 2015 e poi  vicecomandante della stazione di Vinci fino al giugno del 2023.

Il sindaco Alessandro Giunti nel saluto di benvenuto ha ringraziato i Carabinieri per l’attività che svolgono ogni giorno e ha augurato buon lavoro al Maresciallo Capo Forziati ed ai suoi collaboratori.