Graduatoria provvisoria bando 2015 per assegnazione in locazione semplice di alloggi ERP Comune di Capraia e Limite

logounione.png

Dal 1/06/2016 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per l”assegnazione in locazione semplice di alloggi ERP relativa al Comune di Capraia e Limite.

I concorrenti potranno presentare ricorso in carta libera alla Commissione Intercomunale per la formazione delle graduatorie di ERP  presso l”ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa – Piazza della Vittoria 54 Empoli o al Comune di Capraia e Limite Piazza 8 Marzo 1944, n.9 50050 Capraia e Limte, inderogabilmente entro il 16/06/2016. Ai fini del rispetto del termine per la presentazione del ricorso, non fa fede il timbro postale di invio.

Successivamente la Commissione esaminerà i ricorsi ed approverà la graduatoria definitiva.

Per eventuali chiarimenti sui punteggi assegnati rivolgersi allo Sportello Sociale del Comune di Capraia e Limite nei giorni: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.