ESITO RICHIESTE RIDUZIONE DELLA TARIFFA RELATIVA AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER L’A.S. 2022/2023 SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.

Con determinazione n. 442 del 09/11/2022 è stato approvato l’elenco degli ammessi ed esclusi dalle agevolazioni tariffarie per il servizio MENSA SCOLASTICA (scuola infanzia e primaria) a.s.2022/2023.

Le tariffe sono state determinate in base all’autocertificazione sui requisiti presentata, in merito alle condizioni economiche dichiarate (ISEE ai sensi del DPCM 159/2013 e DM 7/11/2014 ) e al numero di alunni presenti del nucleo frequentanti le scuole del nostro territorio (nido d’infanzia compreso) e che usufruiscono del medesimo servizio.

L’elenco viene pubblicato con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del genitore/tutore richiedente. La pubblicazione online è effettuata a titolo di comunicazione formale di esito del procedimento ai sensi della Legge 241/1990 e successive modificazioni e ha valore di notifica a tutti gli effetti e che pertanto nessuna comunicazione sarà inviata al richiedente.

L’Amministrazione si riserva espressamente la facoltà di verificare ulteriormente la veridicità delle autocertificazioni presentate al fine di beneficiare delle tariffe agevolate e di revocare i benefici eventualmente concessi in caso di falsa dichiarazione.

Le domande presentate successivamente la data del 30/09/2022 – e comunque entro e non oltre il 31/12/2022 – produrranno i propri effetti dai pasti di due mesi successivi la presentazione della domanda.

Allegato: Determina 442 del 09/11/2022 – elenco ammessi ed esclusi