Covid 19 – Mascherine a domicilio a chi è impossibilitato a recarsi in farmacia per il ritiro

A Capraia e Limite consegna mascherine a domicilio a chi è impossibilitato a recarsi in farmacia per il ritiro

L’Amministrazione comunale di Capraia e Limite informa che ha attivato un servizio di consegna a domicilio delle mascherine inviate dalla Regione Toscana a coloro che sono impossibilitati a recarsi in farmacia per il ritiro.

A chi è rivolto il servizio
Il servizio è rivolto alle persone anziane, ai soggetti con fragilità socio-sanitarie e alle persone che hanno determinate situazioni di necessità e che sono impossibilitate a recarsi in farmacia.

Come richiedere il servizio
Grazie alla rete di volontariato strutturata sul territorio queste persone potranno ricevere le mascherine telefonando a questi numeri 0571 978146/47/50, sportello al cittadino del Comune, e richiedendo di usufruire del servizio.
I volontari si occuperanno della consegna al domicilio della persona che ne ha fatto richiesta.