Coronavirus – Comunicazione AUSL Toscana Centro

AUSL toscana Centro

AUSL toscana CentroPRELIEVI AMBULATORIALI: su tutte le sedi territoriali delle zone Empolese/Valdelsa/Valdarno, dove è presente tupassi, le disponibilità sono state ridotte del 50%;
le agende, dove presenti, sono state ridotte al 50% delle disponibilità (30 posti ovunque);
dove le sedute erano in libero accesso, sono state istituite le agende (30 posti) nelle sedi sottoelencate:

– Galleno: il martedì;
– Ponte a Egola: il lunedì;
– S.Miniato Basso: il mercoledì e venerdì;
– Montopoli: il martedì;
– Sovigliana: il martedì e sabato;
– Cerreto Guidi: il lunedì e giovedì;
– Limite: il giovedì;
– Montaione: il lunedì;
– Gambassi: il mercoledì.

Quindi per adesso è abolito il libero accesso in tutte le sedi territoriali.

Notizia del 23 marzo 2020 – E’ sospeso, fino al 3 aprile 2020, il servizio prelievi di Capraia Fiorentina.
E’ garantito il punto prelievi di Limite sull’Arno, aperto ogni giovedì solo su appuntamento.
E’ possibile prenotare tramite il numero unico CUP 055/545454 oppure presso le farmacie territoriali.

COMUNICAZIONE DELLA USL TOSCANA CENTRO

E’ sospeso, fino al 3 aprile 2020, il servizio prelievi di Capraia Fiorentina.