COMMISSIONE DI GARA – AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA EDUCATIVA E SOLASTICA ALUNNI DISABILI

Con determinazione della Responsabile dei Servizi Generali n. 353 del 27/09/2017 è stata costituita la Commissione di gara relativa alla procedura

 

di cui all’oggetto.

 

La Commissione è così composta:


  • Presidente: Dott.ssa Isa Luchi – Dirigente – Scuola, cultura, sociale del Comune di Cerreto Guidi;

  •  
  • Componente esperto: Dott.ssa Luisa Bugetti, Responsabile del Servizio Affari Generali del Comune di Montelupo Fiorentino;

  •  
  • Componente esperto: Dott. Paolo Reali – Responsabile del Servizio Affari Generali del Comune di Cerreto Guidi;

 

 

Si allegano i curricula e le dichiarazioni sostitutive rese dai soggetti interessati ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000, circa l’accettazione dell’incarico e linesistenza delle cause di incompatibilità e di astensione di cui ai commi 4, 5 e 6 dell’art. 77 del Codice  – D.Lgs. n. 50/2016.