CENTRI ESTIVI 2024: iscrizioni online da sabato 1° GIUGNO a lunedì 10 GIUGNO 2024.

Le iscrizioni ai CENTRI ESTIVI comunali saranno raccolte a partire da sabato 1° giugno fino a lunedì 10 giugno 2024 (compresi).

CENTRO ESTIVO LUGLIO INFANZIA: per i bambini dell’infanzia sono previsti pacchetti di frequenza a turni quindicinali (due settimane).
LUOGO DI SVOLGIMENTO: presso gli spazi esterni e le aule interne della Scuola dell’Infanzia Corrado Corti – Capraia Fiorentina.
PERIODO DI SVOLGIMENTO: 01 luglio-12 luglio / 15 luglio-26 luglio.
MODULI: TEMPO CORTO (orario antimeridiano con pranzo) / TEMPO LUNGO (orario giornaliero).

CENTRO ESTIVO LUGLIO PRIMARIA: per i bambini della primaria sono previsti pacchetti di frequenza a turni quindicinali (due settimane).
LUOGO DI SVOLGIMENTO: presso gli spazi esterni e le aule interne della Scuola Primaria Corrado Corti – Capraia Fiorentina.
PERIODO DI SVOLGIMENTO: 01 luglio-12 luglio / 15 luglio-26 luglio.

INFORMAZIONI GENERALI:

UTENTI: è previsto un numero minimo e massimo di partecipanti. Le domande saranno accolte secondo l’ ordine cronologico di arrivo.

COSTI E RIDUZIONI: il costo di frequenza a carico delle famiglie, in base ai turni e moduli scelti, dovrà essere corrisposto al soggetto gestore. Sono previsti sconti per chi frequenta tutto il periodo e per i fratelli/sorelle iscritti allo stesso centro. Sono altresì previste , da parte dell’Amministrazione comunale, ulteriori agevolazioni a favore delle famiglie su base Isee.

ISCRIZIONI: è possibile effettuare l’iscrizione ai Centri Estivi esclusivamente online collegandosi al sito internet del Comune di Capraia e Limite “www.comune.capraia-e-limite.fi.it” e utilizzando il PORTALE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI https://sociali.dgegovpa.it/capraiaelimite/index.zul. L’accesso al Portale sarà consentito solo attraverso i sistemi di identità digitale SPID, CIE (carta identità elettronica).

VolantinoCentroEstivoInfanzia2024

VolantinoCentroEstivoPrimariaLuglio