CENTRI ESTIVI 2023 iscrizioni online dal 01 giugno 2023

Le iscrizioni ai centri estivi comunali saranno raccolte a partire da giovedì 01 giugno fino a venerdì 9 giugno 2023.

CENTRO ESTIVO GIUGNO per i bambini della primaria e secondaria di I grado è previsto un pacchetto di frequenza quindicinale (due settimane) comprensivo di corso di nuoto.

LUOGO DI SVOLGIMENTO: presso le Piscine di Empoli.

PERIODO DI SVOLGIMENTO: 19 giugno -30 giugno.

MODULI: TEMPO CORTO (orario antimeridiano senza pranzo).

CENTRO ESTIVO LUGLIO: per i bambini dell’infanzia sono previsti pacchetti di frequenza a turni quindicinali (due settimane).

LUOGO DI SVOLGIMENTO: presso gli spazi esterni e le aule interne della Scuola dell’Infanzia Corrado Corti – Capraia Fiorentina.

PERIODO DI SVOLGIMENTO: 03 luglio-14 luglio / 17 luglio-28 luglio.

MODULI: TEMPO CORTO (orario antimeridiano con pranzo) / TEMPO LUNGO (orario giornaliero).

CENTRO ESTIVO LUGLIO per i bambini della primaria sono previsti pacchetti di frequenza a turni quindicinali (due settimane).

LUOGO DI SVOLGIMENTO: presso gli spazi esterni e le aule interne della Scuola Primaria Corrado Corti – Capraia Fiorentina.

PERIODO DI SVOLGIMENTO: 03 luglio-14 luglio / 17 luglio-28 luglio.

INFORMAZIONI GENERALI

UTENTI: è previsto un numero minimo e massimo di partecipanti. Le domande saranno accolte secondo l’ ordine cronologico di arrivo.

ISCRIZIONI: e’ possibile effettuare l’iscrizione ai Centri Estivi esclusivamente online collegandosi al sito internet del Comune di Capraia e Limite “www.comune.capraia-e-limite.fi.it” e utilizzando il PORTALE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI https://sociali.dgegovpa.it/capraiaelimite/index.zul. L’accesso al Portale sarà consentito solo attraverso i sistemi di identità digitale SPID, CIE (carta identità elettronica).