CENTRI ESTIVI 2020 iscrizioni on line dal 12 giugno 2020

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi comunali a partire da venerdì 12 giugno a venerdi’ 19 giugno ore 12:00.

Le attività sono organizzate dalla Cooperativa sociale Eskimo e dalla Cooperativa sociale Indaco e si svolgeranno nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza emanati dal Governo in materia di emergenza Covid-19.

CENTRO ESTIVO “Circo e Natura” per i bambini dell’infanzia
si svolgerà dal 29 giugno fino al 7 agosto, con orario dalle 7.45 alle 13.30 (senza mensa) suddiviso in turni bisettimanali : 29 giugno – 10 luglio; 13 luglio – 24 luglio; 27 luglio – 7 agosto.

L’attività si svolgerà alla scuola dell’infanzia di Limite sull’Arno in via del Praticcio.

CENTRO ESTIVO “La magia della natura” per i bambini della primaria
si svolgerà dal 29 giugno al 7 agosto, con orario dalle 7.30 alle 13.00, (qualora sia possibile, in base alle iscrizioni, sarà attivato il servizio mensa) suddiviso in turni bisettimanali : 29 giugno – 10 luglio; 13 luglio – 24 luglio; 27 luglio – 7 agosto.

Le attività si svolgeranno presso la scuola primaria “C. Corti” di Capraia Fiorentina

Sono introdotti criteri per l’accesso prioritario al servizio, al fine di formulare una graduatoria fra i richiedenti privilegiando quelle famiglie in cui la conciliazione tra vita familiare e lavorativa sia di difficile gestione e in cui siano presenti membri con fragilità.

E’ possibile effettuare l’iscrizione ai CENTRI ESTIVI esclusivamente online utilizzando il link in home page “ISCRIZIONE ON LINE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI”.

L’avviso pubblico con tutte le indicazioni/informazioni e il programma delle attività che verranno svolte dai gestori durante i turni sono scaricabili in allegato.

Per informazioni si può telefonare allo 0571 978122/23/36.